NOTIZIE DAI CIRCOLI
Condividi
Redazione Vela in Campania - Premiazione
Flavio Ardimento secondo U16 alla Nazionale Laser di Arco

14 giugno 2016
 Appena conclusa per gli atleti del Club Velico Salernitano la Quarta tappa del circuito nazionale classe Laser disputata sul lago di Garda nello scorso week end. Ottime le prestazioni dei giovani atleti a partire da Flavio Ardimento che nella classe Laser 4.7 chiude al undicesimo posto in generale ma secondo Under 16, salendo sul podio nazionale, una conferma del grande impegno da parte di tutti! Nella stessa classe Francesco Pellegrino conclude al dodicesimo posto, e si confermano primi nella classe Laser 4.7 nazionale. A seguire i giovani Giovanni Spaziante e Ester Cinquanta alle loro prime esperienze con il vento forte del Garda. Nei Laser Radial Mario Marsilia, un po sotto tono la sua prestazione chiude al 40°posto
Sempre nei Radial Antonio Avallone chiude al sessantesimo posto e primo 2001 essendo anche il più giovane dell’ intera flotta Radial. Soddisfatto  il tecnico Francesco Forestieri che aspettava questo risultato di grande impulso per i  giovani atleti del Club Velico Salernitano e di stimolo per l’intera flotta laser della V Zona.
Ora però il C.V.S.  guarda al futuro e si prepara al meglio per il campionato nazionale Under 16-19 dove sarà presente con l’intera squadra laser già qualificata per l’appuntamento più importante della vela giovanile italiana.