NOTIZIE DAI CIRCOLI
Condividi
Redazione Vela in Campania -
Continua il Progetto Sport & Salute a Torre del Greco

20 luglio 2021

Seconda settimana a Torre del Greco del Progetto  "Insieme a Vela senza barriere", promosso dalla Federazione Italiana Vela, con il contributo di Sport e Salute S.p.a. ed attuato dal Comitato V ZONA con il patrocinio del  Comune di Torre del Greco  e la collaborazione operativa dei Circoli FIV della città .
Dopo l’avvio al Circolo Nautico Torre del Greco , in questa settimana entra in scena la Lega Navale di Torre del Greco ; i due Circoli FIV sono i partner operativi della V ZONA in un’ interessante iniziativa che sta dando  l’opportunità a tanti ragazzi di confrontarsi e soprattutto di mettersi alla prova in una disciplina sportiva che mira ad avvicinare la città di Torre del Greco al suo mare.
Contributo prezioso al progetto è stato fornito dall’Associazione La Libellula,  punto di riferimento  dell’associazionismo cittadino di Torre del Greco , promotrice e partner di numerose iniziative nel campo sociale e non solo che ha coordinato i gruppi di giovani allievi alla scoperta di un modo diverso di vivere il mare.
Nel corso dei primi giorni di attività anche l’Assessore allo Sport del Comune di Torre del Greco Giuseppe Speranza ha raggiunto il porto di Torre del Greco,  ammirando gli allievi  in piena attività ed incontrando il Presidente della V Zona FIV  Francesco Lo Schiavo ha posto le basi per rinnovare il progetto anche nei prossimi anni.


Immagini allegate all'articolo