NOTIZIE DAI CIRCOLI
Condividi
Redazione Vela in Campania -
C.N.Monte di Procida e C.N. Posillipo al mondiale O’pen Skif

15 luglio 2023
 Tutto pronto a Rimini per il campionato mondiale O’pen Skiff  in programma dal 16 al 21 luglio  con l’organizzazione del Club Nautico Rimini.

Un appuntamento che porterà nelle acque riminesi un parterre record di quasi 300 concorrenti da 13 paesi , con tutte le più forti squadre di questa affascinante classe velica giovanile .

In acqua la squadra della Nuova Zelanda che nei giorni scorsi si è allenata sul Garda con il loro idolo Russell Coutts e poi Australia, Brasile, Spagna,  Francia, Germania, Ungheria, India, Giappone, Polonia, Svizzera, Stati Uniti e l’Italia .

Nella numerosa squadra italiana, ben 10 atleti della V ZONA, con il Circolo Nautico Monte di Procida , presente  con  timonieri ( ben 9) iscritti in tutte le categorie d’età :Ginevra Scotto U12, Sabrina Selozzi U12, Irene Cozzolino U15, Serena Scotto U15,  Impronta Valerio U15, Matteo Attolico U15,  Marco Esposito U15, Domenico Pio Schiano di Scioarro U17, Nunzio De Martino U17 ed il Circolo Nautico Posillipo con Mariaelena Barberino U12.
Una presenza camapna al mondiale di classe coordinata ed allenata da Antonio Russo per il Circolo Nautico Monte di procida e Francesco De Boni per il Circolo Nautico Posillipo..


Immagini allegate all'articolo