NOTIZIE DAI CIRCOLI
Condividi
Redazione Vela in Campania -
Al via il programma raduni zonali con la classe 420 e 49er

26 marzo 2022
 Nel week end del 25 27 marzo a Napoli, presso le sede del Circolo del Remo e della Vela Italia, primo appuntamento con il programma raduni giovanili della V ZONA dedicato alle classi 420 e 49er.
Tre giorni di attività secondo un progetto  approvato dal Comitato di Zona nell’ambito del piano  di sviluppo dell’attività giovanile Under 16 e Under 19 della Federazione Italiana Vela, con 9 equipaggi convocati in rappresentanza del Circolo del Remo e della Vela Italia , del Reale Yacht Club Canottieri Savoia, di Mascalzone Latino e del Circolo Nautico Torre del Greco.
Il raduno vedrà la partecipazione del tecnico federale Daniel Loperfido inviato dalla Federazione Italiana Vela a supporto delle attività del territorio, con l’obiettivo di uniformare il messaggio tecnico e monitorare l’attività zonale.
Lo Staff tecnico zonale coordinato dal DSZ Maria Quarra vedrà impegnato il tecnico Francesco Forestieri che curerà la logistica del raduno e supporterà il tecnico federale nell’intenso programma del raduno.