NOTIZIE DAI CIRCOLI
Condividi
Redazione Vela in Campania -
A Porto Cesareo si è chiuso il Trofeo Optisud 2022

25 maggio 2022
 Si è concluso nello scorso week end a Porto Cesareo (LE)  il Trofeo Optisud 2022 con 160 atleti provenienti da Lazio, Campania, Calabria, Sicilia, Puglia, Abruzzo e Marche che, dopo Castellammare di Stabia e Pisticci hanno completato il circuito al Circolo Nautico l’Approdo.
Quattro le prove portate a termine, caratterizzate da venti leggeri di termica tra i 5 e gli 8 nodi che hanno confermato leader  Francesco Carrieri (CV Bari) che ha conquistato anche a Porto Cesareo il gradino più alto del podio conquistando il Trofeo con il suo circolo.
Un circuito che come sempre ha visto una numerosa partecipazione degli atleti della V ZONA che in termini di classifica generale dopo le tre tappe, sono ben presenti nelle posizioni di vertice .
Nella divisione A  Andrea Tramontano RYCCS  2° classificato, Maria Luisa Silvestri   RYCCS 3° classificata, Carlotta Cangiano RYCCS 4° classificata, Valeria Ammirati CNTG 5° classificata .
Nella divisione B Lorenza Braggio LNI SA 8° classificata.
 Presente a Porto Cesario anche l’UdR Antonio Fusco, nominato nel Comitato di Regata nell’ambito dell’accordo di interscambio tra gli UdR delle Zone che costituiscono il Comitato Promotore Optisud.

Immagini allegate all'articolo