News

Un Posto al sole, anticipazioni 21 novembre: un nuovo inizio per la nota coppia

un posto al sole logo mani a cuoreUn Posto al Sole anticipazioni coppia - velaincampania.it

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole una coppia ormai distante tornerà a riavvicinarsi: gli spoiler annunciano grandi novità sentimentali.

Nelle ultime settimane le dinamiche di Un Posto al Sole sono state più vive che mai. Come sempre, la storica soap è stata in grado di coniugare i momenti di grande tensione alle emozioni romantiche in un perfetto equilibrio.

Si è assistito alla difficile situazione che ha coinvolto Eduardo. Finito al centro delle accuse per un’aggressione a Peppe Caputo in quanto primo sospettato, ha deciso di portare avanti le sue indagini personali al fine di dimostrare la sua innocenza.

Per farlo, ha potuto contare sul supporto di Damiano, che nei prossimi episodi continuerà a fare il possibile per scagionarlo. Le anticipazioni hanno rivelato che questo si troverà in serio pericolo e che Sabbiese riuscirà a salvarlo dimostrando ancora una volta il suo legame sincero con lui.

Una volta portata a termine l’operazione, Damiano non sarà gratificato dal punto di vista professionale, poiché il merito andrà unicamente a Grillo. Continueranno dunque i dissapori tra l’agente di polizia e l’ispettore.

Se la vita lavorativa non darà soddisfazioni a Renda, una svolta positiva è ormai prossima nella sua sfera privata. Il rapporto con Rosa ha subito una sterzata negli ultimi tempi e sembra proprio che un grande passo stia per essere compiuto.

Svolta d’amore per Rosa e Damiano: cosa accadrà ad Un Posto al Sole

Tra gli amori più tormentati degli ultimi tempi ad Un Posto al Sole, c’è stato quello di Rosa e Pino. La Picariello ha avuto un inaspettato riavvicinamento con l’ex Damiano, che ha fatto nascere in lei molti dubbi. La sincerità che l’ha sempre contraddistinta ha preso il sopravvento e la donna ha deciso di confessare il tradimento al postino.

damiano rosa upas

Damiano e Rosa di nuovo insieme – Foto: Raiplay – velaincampania.it

Una scoperta dolorosa che ha costretto Pino a riflettere sul loro rapporto, fino a giungere alla scelta più drastica. L’uomo ha messo fine alla relazione a causa dell’indecisione di Rosa. La storia si è conclusa così, con lui che le riconsegna tutto quello che aveva lasciato a casa sua.

Archiviato questo legame, per Rosa è il momento di rimettersi in gioco. Le anticipazioni delle puntate in onda dal 17 al 21 novembre hanno permesso di scoprire che un nuovo idillio sta per iniziare. Damiano ha tutte le intenzioni di ricostruire la famiglia, ripartendo con il piede giusto.

Non mancherà qualche titubanza da parte della Picariello, che però non potrà fare altro che abbassare le sue difese e ascoltare il suo cuore. C’è già chi si chiede se questo sia davvero il primo passo per un futuro roseo insieme, ma qualche segnale di un nuovo colpo di scena è già arrivato.

Non è da trascurare il ritorno di Viola da Milano. Iniziano ad emergere le prime ipotesi sulla possibilità che la donna torni a farsi viva con Damiano, mettendo l’agente di polizia di fronte ad un bivio.

Change privacy settings
×