Nei nuovi episodi di Un Posto al Sole, due personaggi chiave saranno i protagonisti di una lite che innescherà il caos: tutte le anticipazioni.
Le tensioni torneranno a regnare ad un Un Posto al Sole, dove diversi protagonisti sono impegnati a combattere la propria battaglia personale. Se possibile, gli episodi in arrivo nelle prossime settimane saranno ancor più tormentati per alcuni di loro.
Se, da una parte, c’è chi come Rosa e Damiano si darà una nuova possibilità di amore accantonando il passato, c’è anche chi come Eduardo dovrà difendere la sua innocenza. Grazie all’intervento di Stella, riuscirà a risolvere il caso dell’aggressione a Peppe Caputo, liberandosi dalle accuse che gravavano su di lui non senza difficoltà.
Non è migliore la situazione di Gianluca, ancora nel tunnel dell’alcolismo. Il licenziamento dal Vulcano è stato un duro colpo per il ragazzo, che è sparito facendo perdere le sue tracce. Un’importante parentesi è quella aperta poi, sui Cantieri.
Le anticipazioni sulle puntate in onda dal 24 al 28 novembre, rivelano importanti novità che riguardano Roberto e i fratelli Gagliotti. Per Ferri si avvicina il giorno dell’udienza e l’imprenditore si mostrerà insofferente per aver ceduto al patteggiamento.
Un clima di inquietudine che coinvolgerà in particolare Vinicio, che non tratterrà la sua rabbia finendo per scontrarsi in un durissimo faccia a faccia con il fratello.
Vinicio contro Gennaro, la situazione degenera: cosa accadrà ad Un Posto al Sole
Attraverso i primi spoiler sugli episodi di Un Posto al Sole di fine novembre, è possibile fare luce sul controverso rapporto tra i fratelli Gagliotti. Se in un primo momento Vinicio si era lasciato coinvolgere dalle dinamiche di controllo del fratello iniziando a diventandone una sua copia, a breve arriverà per lui una terribile presa di coscienza.

Vinicio contro Gennaro – Foto: Raiplay – velaincampania.it
Gli atteggiamenti di Gennaro finiranno per disgustarlo, generando in lui un senso di ribellione che sfocerà in un attacco inaspettato. Vinicio sarà talmente contrariato da perdere il controllo, fino ad irrompere in una riunione di lavoro in preda alla rabbia.
Il ragazzo attribuirà al fratello tutte le colpe della sua condizione, accusandolo di essere il responsabile della sua ricaduta nel tunnel delle sostanze stupefacenti. Di fronte all’abbattimento di Roberto Ferri per aver accettato la negoziazione, Vinicio arriverà al punto di compiere un gesto drastico nei confronti di Gennaro.
Al momento non si conoscono altri dettagli in merito, ma le anticipazioni sull’ultima settimana del mese preannunciano diversi tasselli altrettanto significativi nella storyline. Alberto sarà molto scosso dalla critica situazione di Gianluca, che si mostra apatico e asociale. Deciderà così di parlare con Rossella per chiederle di dare un aiuto concreto al figlio.
Ci sarà spazio, inoltre, anche per le riflessioni di Raffaele sul suo futuro lavorativo. Dopo anni di servizio, il portiere dichiarerà di essere pronto a lasciare per sempre il suo posto a Palazzo Palladini.
Si scontrerà con l’opinione di Renato, che farà il possibile per convincerlo a non andarsene, mentre c’è già chi si chiede cosa accadrà quando la portineria rimarrà vuota. In passato era già accaduto che Raffaele si allontanasse e Rosa era subentrata a lui, dimostrandosi una sostituta impeccabile.

Anticipazioni Un Posto al Sole - Foto: Raiplay - velaincampania.it






